sabato 30 ottobre 2010

Satisfaction (I can't get no)

PREMESSA:
Io dico quel che cazzo mi pare, perché tanto sono il cugino della Merkel.

Avvenire: "La sobrietà è un dovere del premier." Berlusconi: "Puppamelo!"

Bossi incazzato per la telefonata di Berlusconi in Questura. Figurati Mubarak.

Berlusconi al Questore: "Avete preso la nipote di Mubarak." Già che c'era perché non vendergli anche la fontana di Trevi?

Berlusconi: "Sono fatto così, non posso cambiare il mio stile di vita." Allora cambia lavoro.

Berlusconi: "Sono fatto così, non posso cambiare il mio stile di vita." Se non sbaglio è una battuta di Hannibal Lecter.

Berlusconi: "Sono fatto così, non posso cambiare il mio stile di vita." Quindi la notizia è che non è peggiorato.

Berlusconi: "Sono fatto così, non posso cambiare il mio stile di vita." Dicci Veronica come sono stati questi anni?

Il Papa ai giovani: "Oggi l'amore è merce." E Berlusconi deve essere il grossista.

Marcegaglia: "La politica deve ritrovare il senso della dignità." Non ce la fa proprio a dire Berlusconi.

Marcegaglia: "E' necessario ritrovare il senso delle istituzioni e il senso della dignità." D'altra parte è "uno di voi".

Marcegaglia: "E' necessario ritrovare il senso delle istituzioni e il senso della dignità." L'impero dei sensi.

Marcegaglia: "L'Italia deve ritrovare la dignità delle istituzioni." E voi un candidato che vi faccia fare meno figure di merda.

I vescovi: "L'Italia vuole sobrietà." E la chiesa chi vuole?

Berlusconi: "Faccio una vita d'inferno e qualche volta devo rilassarmi." Non sapevo che la mutua passasse le diciassettenni.

Berlusconi: "Faccio una vita d'inferno e qualche volta devo rilassarmi." Inchiappettando la sua collezione di modelle.

Nessun commento:

Posta un commento