sabato 2 ottobre 2010

Orcoddio!!!

In un colpo solo Berlusconi accusa i giudici di essere dei sovversivi, offende gli ebrei e la presidente del PD e poi bestemmia. Se lo tirava anche fuori faceva il Grande Slam.

In un colpo solo Berlusconi accusa i giudici di essere dei sovversivi, offende gli ebrei e la presidente del PD e poi bestemmia, dopo la fiducia è tornato il grande statista di sempre.

L'Avvenire ed i vescovi indignati per la bestemmia di Berlusconi, un po' meno per i sovvenzionamenti a scuole e cliniche private.

Berlusconi bestemmia in pubblico, e pure per scherzo!

Berlusconi bestemmia in pubblico, deve aver saputo di essere scomunicato.

Per i vescovi quella di Berlusconi è una bestemmia "insopportabile", pregasi fornire elenco delle bestemmie "sopportabili".

Sulla bestemmia di Berlusconi Mons. Fisichella dice: "Bisogna contestualizzare." E' quello che ho sempre detto anch'io per i miei atti impuri.

Sulla bestemmia di Berlusconi mons. Fisichella minimizza: "Bisogna contestualizzare." Quantificare, padre, si dice "quan-ti-fi-ca-re".

In un colpo solo Berlusconi accusa i giudici di essere dei sovversivi, offende gli ebrei e la presidente del PD e poi bestemmia, perché "lui è lui e noi nun siamo un cazzo!"

Sulla bestemmia di Berlusconi mons. Fisichella minimizza: "Bisogna contestualizzare." Bene proviamoci: il presidente del consiglio, divorziato, separato e scomunicato, durante una visita a una regione terremotata, racconta in pubblico una barzelletta, nella quale si offende la presidente del maggior partito di opposizione dicendo pure una bestemmia e chiedendo, alla fine, la tacita solidarietà di chi lo ascoltava. WOW! Contestualizzata è anche peggio.

La Bindi si sente offesa da mons. Fisichella che minimizza il comportamento di Berlusconi, lei crede ancora che la chiesa non sia un franchising.

Sulla bestemmia di Berlusconi mons. Fisichella minimizza: "Bisogna contestualizzare." Magari facendo una tara all'8 per mille.

Berlusconi richiama Bossi: "Un ministro deve avere un comportamento più istituzionale, orcoddio!"

Nessun commento:

Posta un commento