domenica 24 ottobre 2010

La voce del Marchionne

Marchionne: "La Fiat andrebbe meglio senza l'Italia." E l'Italia andrebbe meglio senza Marchionne.

Marchionne: "La Fiat andrebbe meglio senza l'Italia." Mi sfugge chi altro possa comprargli quelle cazzo di Panda.

Marchionne: "La Fiat andrebbe meglio senza l'Italia." Quando si dice 7 milioni di euro spesi bene.

Marchionne: "La Fiat andrebbe meglio senza l'Italia." A questo punto possono pure smettere di fare pubblicità.

Marchionne: "La Fiat andrebbe meglio senza l'Italia." Deve essere una nuova strategia pubblicitaria.

Marchionne: "La Fiat andrebbe meglio senza l'Italia." Ma chi si crede di essere Fiorello?

Marchionne: "L'Italia è 128a nella graduatoria del livello di competitività del lavoro." Un grande successo della classe manageriale.

Marchionne: "L'Italia è 128a nella graduatoria del livello di competitività del lavoro." Che inaspettata autocritica!

Marchionne: "6.100 polacchi producono quanto 22.000 italiani." Ecco perché fanno santo Wojtila.

Marchionne: "6.100 polacchi producono quanto 22.000 italiani." Al lordo dei diritti e della cassa integrazione.

Marchionne: "6.100 polacchi producono tante Fiat quanto 22.000 italiani." Perdona loro perché non sanno quello che fanno.

Marchionne: "Io faccio il metalmeccanico." Eccone un altro con la voglia di prenderci per il culo.

Marchionne: "Io faccio il metalmeccanico." Per la precisione ne fai 420.

Marchionne: "Io faccio il metalmeccanico." O rettificami 'sta cippa.

Marchionne: "Io faccio il metalmeccanico." Ti aspettano con ansia alla prossima assemblea della Fiom.

Marchionne: "Ho la doppia cittadinanza sono italiano e canadese." Quindi puoi sempre darti al campeggio.

Nessun commento:

Posta un commento