lunedì 1 novembre 2010

Fool to Cry

Il padre di Ruby: "Un genitore, davanti ad una storia del genere, può provare solo vergogna e dolore." Si vede che non fa l'autista a Casoria.

Il padre di Noemi: "Sono amico di Silvio, è partito tutto da me." O' ricuttaro 'nnammurato.

Il padre di Ruby: "Un genitore, davanti ad una storia del genere, può provare solo vergogna e dolore." Si vede che continua a guardare solo la TV araba.

Il padre di Noemi: "Si chiarirà tutto. In fondo in fondo, Silvio è una bella persona, vedrete." Infatti è proprio quello che stiamo vedendo.

Il padre di Ruby: "Un genitore, davanti ad una storia del genere, può provare solo vergogna e dolore." Anche se fosse davvero il fratello di Mubarak.

Il padre di Noemi: "Noemi è una bambina, è stata cresciuta alla luce del Vangelo." In un giorno d'eclissi.

Il padre di Ruby: "Un genitore, davanti ad una storia del genere, può provare solo vergogna e dolore." C'è chi possiede la Mastercard, ma una lezione così non ha prezzo.

Il padre di Noemi: "Noemi è una bambina, è stata cresciuta alla luce del Vangelo." Un'altra conferma dei danni dell'integralismo.

Il padre di Ruby: "Un genitore, davanti ad una storia del genere, può provare solo vergogna e dolore." A prescindere dal suo stile di vita.

Il padre di Noemi: "Noemi insegue un sogno: lo spettacolo. Perché impedirglielo?" Visto il contesto due o tre motivi mi vengono in mente.

Il padre di Ruby: "Un genitore, davanti ad una storia del genere, può provare solo vergogna e dolore." La dignità o la si ha o la si compra, ma la qualità è evidentemente diversa.

Il padre di Noemi: "Noemi deve andare a testa alta, non ha niente da nascondere." Almeno a Berlusconi.

Il padre di Ruby: "Un genitore, davanti ad una storia del genere, può provare solo vergogna e dolore." Come dovrebbe fare ogni cittadino italiano rispettabile.

P.S.
Per chi non ci credesse le dichiarazioni del padre di Noemi sono verificabili qui:
http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... noemi.html

Nessun commento:

Posta un commento