venerdì 15 ottobre 2010

Sorprese in serbo

Sulle critiche alla gestione dell'ordine pubblico a Genova per la partita con la Serbia Maroni ha detto: "Ci rido su." Chissà che risata si farà Tremonti quando arriverà il conto dei danni.

Critiche sulla gestione dell'ordine pubblico di Italia-Serbia a Genova, Maroni: "Ci rido su." D'altra parte erano solo dei simpatici nazionalisti serbi mica dei pericolosi pacifisti no-global.

Critiche sulla gestione di Italia-Serbia a Genova, Maroni: "Ci rido su." Eccone un altro che non deve pagare il conto.

Critiche sulla gestione dell'ordine pubblico di Italia-Serbia a Genova, Maroni: "Ci rido su." Che originale senso dell'umorismo.

Critiche sulla gestione dell'ordine pubblico di Italia-Serbia a Genova, Maroni: "Ci rido su." Si vede che sta a Varese.

Critiche sulla gestione dell'ordine pubblico di Italia-Serbia a Genova, Maroni: "Ci rido su." Gli abitanti di Marassi un po' meno.

Critiche sulla gestione dell'ordine pubblico di Italia-Serbia a Genova, Maroni: "Ci rido su." Ma che cazzo di comici hanno in Padania?

Critiche sulla gestione dell'ordine pubblico di Italia-Serbia a Genova, Maroni: "L'interpol di Belgrado non ci ha avvisato." Confermando l'impressione di avere qualche difficoltà nel riconoscere da solo le teste di cazzo.

Maroni preoccupato per la manifestazione di sabato della Fiom, mentre per Italia-Serbia era tranquillissimo.

Maroni preoccupato per la manifestazione di sabato della Fiom, perché se va tutto bene sono cazzi vostri.

Maroni preoccupato per la manifestazione di sabato della Fiom, in effetti migliaia di operai che chiedono di lavorare nel rispetto dei loro diritti, per la destra sono una bella preoccupazione.

Nessun commento:

Posta un commento