sabato 30 ottobre 2010

Sympathy for the Devil

Berlusconi: "Sono intervenuto per aiutare una persona che aveva fatto a tutti molta pena." Viste le foto su internet diminuiscono drasticamente le speranze per la dentiera della nonna.

Berlusconi: "O si trova un accordo sulla giustizia o parlo alle camere." Sì e poi bunga-bunga.

Famiglia Cristiana: "Berlusconi è un uomo malato." Devono aver parlato con Veronica.

Famiglia Cristiana: "Berlusconi è un uomo malato e senza autocontrollo." E che ci voleva la marocchina minorenne per capirlo?

Ruby: "Sono stata ripudiata perché cattolica." Di rito cubista.

Ruby: "Sono stata ripudiata perché cattolica." Dalle foto la vocazione è evidente.

Ruby: "Silvio è come la Caritas." Gli piace fare il missionario.

Berlusconi: "In casa mia entrano solo persone perbene." E logicamente non trovano nessuno.

Berlusconi: "In casa mia entrano solo persone perbene." Purché non siano incensurate.

Berlusconi: "Alla mia età non cambio stile di vita." Almeno finchè funzionano le medicine.

Berlusconi: "Alla mia età non cambio stile di vita. " Lo diceva anche Bossi.

Berlusconi: "Io sono un ospite irripetibile." Come le cose che mi vengono in mente.

Berlusconi: "Sono intervenuto per aiutare una persona che aveva fatto a tutti molta pena." Tutti? E quanti eravate allora?

Berlusconi: "Sono intervenuto per aiutare una persona che aveva fatto a tutti molta pena." Vedendo le foto su internet e pensando che ha 17 anni, incredibilmente condivido.

Nessun commento:

Posta un commento