sabato 31 luglio 2010

Un peso tira l'altro

Berlusconi: "Con Fini mi sono levato un peso, come con Veronica." Ma che tipo di rapporto avevano quei due?

Berlusconi: "Con Fini mi sono levato un peso, come con Veronica." La differenza è che le minorenni non votano.

Berlusconi: "Con Fini mi sono levato un peso, come con Veronica." Quindi le mogli sono un peso di cui liberarsi: votate donne votate!

Berlusconi: "Con Fini mi sono levato un peso, come con Veronica." D'altra parte gli è costato solo 33 deputati e 10 senatori in alimenti.

Berlusconi: "Con Fini mi sono levato un peso, come con Veronica, e mi deve pure ridare la presidenza della camera." Che ci deve mettere il lettone di Putin.

Berlusconi: "Con Fini mi sono levato un peso, come con Veronica." Allora anche lei deve aver cominciato con la storia del bocchino.

Berlusconi: "Con Fini mi sono levato un peso, come con Veronica." Probabilmente anche lei erano sedici anni che non gliela faceva più vedere.

Nessun commento:

Posta un commento