martedì 20 luglio 2010

20 luglio 2010

Nel 2009 le morti sul lavoro sono calate, per la disoccupazione (e purtroppo non è una battuta).

Berlusconi: " I problemi della maggioranza sono solo piccole incomprensioni." Come quelle tra Umberto I e Gaetano Bresci.

Berlusconi all'e-campus di Novedrate: "Quando studiavo io lo sapeva tutto il condominio". Evidentemente ripeteva a voce alta.

Berlusconi all'e-campus di Novedrate: "Quando studiavo io lo sapeva tutto il condominio". Figuriamoci quando si faceva le pippe...

Berlusconi all'e-campus di Novedrate fa battute a ruota libera sulla bellezza della Bindi e la laurea di Di Pietro. Da uno alto un metro e un barattolo, grasso come un boero, che porta i tacchi, ha il parrucchino, si è fatto il lifting, parla di Romolo e Remolo e dice che vorrebbe fare di persona le condoglianze al padre dei fratelli Cervi ci si aspetterebbe un po' più di rispetto, almeno per sé stesso.

Totti: "Dopo il calcio che ho tirato a Balotelli ho pensato di lasciare, ma poi ho pensato che forse è meglio se ci riprovo".

Barbara Berlusconi si è laureata, suo padre orgoglioso commenta: "Merito dei genitori". E ti pareva....

Nessun commento:

Posta un commento