sabato 24 luglio 2010

24 luglio 2010

Lorella Cuccarini: "Berlusconi criticava le mie tette, diceva che ero l'unica fra le sue star a non avere le misure che piacciono a lui." Che uomo, che finezza, che classe: un vero mandriano.

Napolitano sulla P3: «Che squallore, la magistratura deve andare a fondo». Se è per questo una parte c'è già andata.

A Catania la madre e il fratello del finiano Adolfo Urso sono stati sequestrati in casa da dei rapinatori, poi tutto è stato chiarito: erano solo degli amici di Dell'Utri.

A Catania la madre e il fratello del finiano Adolfo Urso sono stati sequestrati in casa da dei rapinatori e adesso vediamo se non vota la legge sulle intercettazioni.

A Catania la madre e il fratello del finiano Adolfo Urso sono stati sequestrati in casa da dei rapinatori, una rapida ed efficace alternativa ai rischiosi dossier.

Il vicariato di Roma ha invitato i preti gay a "venire allo scoperto". A ben guardare non è che sia un grande invito né un grande consiglio.

Le banche italiane dimostrano di saper resistere allo "Stress test", tanto non sono mica soldi loro.

Lunedì il giudice Marra non si presenterà davanti al CSM, per forza i parrucchieri sono chiusi.

Umberto Veronesi replica alla richiesta di Bersani di dimettersi da parlamentare se vuole diventare Presidente dell'Agenzia sul nucleare: "Pensavo che la sinistra trovasse congeniale avere all'Agenzia una persona che potesse rappresentare le sue idee". Perché se ti dimetti cambi idea?

Nessun commento:

Posta un commento