giovedì 22 luglio 2010

22 luglio 2010

E' morto David Warren l'inventore della scatola nera degli aerei; le cause del decesso saranno note solo dopo la sua apertura.

Esclusa una professoressa 'non allineata' dalla commissione di laurea di Barbara Berlusconi, il padre orgoglioso commenta: "Merito dei genitori".

Ribery e Benzema rischiano una condanna a 3 anni per aver fatto sesso con una minorenne, in Italia, tutt'al più, rischiavano di dover presenziare alla festa del suo diciottesimo compleanno.

Verdini: "I miei 2 milioni e mezzo di euro sono frutto dei sacrifici che ho fatto nel 2004". E chi cazzo ha sacrificato?

Verdini: "I miei 2 milioni e mezzo di euro sono frutto dei sacrifici che ho fatto nel 2004". Quando si dice saper risparmiare sulla paghetta.

Verdini: "I miei 2 milioni e mezzo di euro sono frutto degli investimenti che ho fatto nel 2004". E come mai nella sua banca i conti correnti rendono solo l'1%?

Berlusconi: "La legge sulle intercettazioni va fatta perché gli italiani devono tornare liberi di poter telefonare a chi vogliono." C'è qualcuno che sa a chi deve telefonare di preciso quest'uomo?

"La questione morale esiste." Ha detto Fini seduto ancora accanto al pero.

Berlusconi: "Contro di noi solo calunnie. Bisogna essere coesi." Quanta fatica, bastava essere onesti.

Nessun commento:

Posta un commento