lunedì 1 novembre 2010

Lady Jane

Prestigiacomo: "Come Donna non mi sento offesa." Visto che non ti offendi di niente allora te lo dico: stronza!

Prestigiacomo: "Come donna non mi sento offesa." E come soprammobile?

Prestigiacomo: "Ruby, ragazza sfortunata, ha ricevuto solo troppa generosità da parte di Berlusconi." Premessa, conclusione e associazione tre cazzate in una sola frase.

Prestigiacomo: "Berlusconi esagera in generosità." Ma se deve ancora pagare la D'Addario.

Prestigiacomo: "Berlusconi esagera in generosità." Nei tuoi confronti di sicuro.

Prestigiacomo: "A Berlusconi non mancano le possibilità di frequentare donne adatte alla sua posizione." O di posizionare le donne adattandole alla sua frequenza.

Prestigiacomo: "A Berlusconi non mancano le possibilità di frequentare donne adatte alla sua posizione." Ah, sì? E dove le vendono?

Prestigiacomo: "A Berlusconi non mancano le possibilità di frequentare donne adatte alla sua posizione." Chessoio: ministre?

Prestigiacomo: "Non mi interessa niente di come Berlusconi passa le sue serate." Stai a vedere che a lei non hanno detto niente.

Pretigiacomo: "Il bunga-bunga non mi interessa." Lo sapevo che si offendeva.

Prestigiacomo: "Berlusconi è un uomo maturo non penso debba rendere conto dei suoi comportamenti personali." Allora che faccia solo l'uomo maturo.

Prestigiacomo: "Berlusconi è un uomo maturo non penso debba rendere conto dei suoi comportamenti personali." Beh, se si inchiappetta delle minorenni....

Prestigiacomo: "A posteriori su tutto questo bisognerà riflettere." Giusto: a posteriori.

Prestigiacomo: "A posteriori su tutto questo bisognerà riflettere." Prima però quantifichiamo questi posteriori.

Prestigiacomo: "A Berlusconi non mancano le possibilità di frequentare donne adatte alla sua posizione." E a te le occasioni per stare zitta.

Nessun commento:

Posta un commento