giovedì 11 novembre 2010

Brown Sugar

Maroni in Senato: "Nella notte in cui fu fermata la minorenne marocchina tutto si è svolto regolarmente." Ma ci sono voluti sei mesi per ripulire.

La magistrato dei minori che si è occupata del caso Ruby smentisce Maroni: "Dice cose false." E' per non stupirci troppo, bambina mia.

La magistrato dei minori che si è occupata del caso Ruby smentisce Maroni: "Dice cose false." Tanto ormai cazzata più cazzata meno...

Per la funzionaria di Polizia con Ruby tutto si è svolto regolarmente. Il più classico dei "tengo carriera".

Maroni in senato ha ufficialmente confermato che Berlusconi ha chiamato in Questura dicendo che Ruby era una parente di Mubarak senza neanche l'accenno di un sorriso.

E' ufficialmente confermato che Berlusconi ha chiamato in Questura dicendo che Ruby era una parente di Mubarak e adesso l'abbiamo pure mandato al G20.

Maroni in senato ha confermato ufficialmente che Berlusconi ha chiamato in Questura dicendo che Ruby era una parente di Mubarak, ma dove siamo a Paperopoli?

Maroni querela la giudice che ne ha contestato la ricostruzione dei fatti letta al senato. Per uno che crede alla padania cosa vuoi che sia credere alla nipote di Mubarak.

Maroni in senato ha confermato ufficialmente che Berlusconi ha chiamato in Questura dicendo che Ruby era una parente di Mubarak, per molto meno a mio nonno hanno levato il conto corrente.

Nessun commento:

Posta un commento