sabato 14 agosto 2010

Io, Betta e Gnazio

Sgarbi: "Io e La Russa frequentavamo la Tulliani." Rigorosamente in questo ordine.

Sgarbi: "Io e La Russa frequentavamo la Tulliani". Finalmente si ritorna a parlare di politica!

Sgarbi: "Io e La Russa frequentavamo la Tulliani". Avevano i numeri "E47" ed "E52".

Sgarbi: "Io e La Russa frequentavamo la Tulliani." La Russa precisa: "E' vero, ma io solo a eventi ufficiali." Forse era meglio se non precisava.

Sgarbi: "Io e La Russa frequentavamo la Tulliani. Era una delle tante che incontravo senza impegno." Tanto per non essere frainteso.

Sgarbi: "Io e La Russa frequentavamo la Tulliani." Quando si dice abbassare i toni.

Sgarbi: "La Tulliani mi telefonava continuamente per avere la tessera "Freccia alata" di Altalia". Era più semplice bere una Red Bull.

Sgarbi: "La Tulliani era una curva ben segnalata." Niente a che vedere allora con la D'Addario.

Sgarbi: "La Tulliani era una curva ben segnalata." Meno male che quando Fini l'ha messa incinta non c'erano i carabinieri con l'etilometro.

La Russa: "La Tulliani è sempre stata innamorata solo di Fini." Eccerto, ma ti sei visto?

Nessun commento:

Posta un commento