mercoledì 25 agosto 2010

Famiglie cristiane 2 le vendette

Il ministro Sacconi: "Don Sciortino appare accecato dalla sua parziale faziosità da non riconoscere il valore dei principi cristiani." Come quelli di un premier pluridivorziato, puttaniere, evasore, corruttore e protettore di mafiosi (per tacer delle minorenni...)

Il ministro Sacconi: "Don Sciortino appare accecato dalla sua parziale faziosità da non riconoscere il valore dei principi cristiani." Parola di socialista.

Il ministro Sacconi: "Don Sciortino appare accecato dalla sua parziale faziosità da non riconoscere il valore dei principi cristiani." Stupendo esempio di equilibrismo doroteo.

Gelmini: "La violenza di Famiglia Cristiana contro Berlusconi è del tutto gratutita." E lei le cose gratuite proprio non le capisce.

Gasparri: "Sono stato il primo a denunciare la deriva di Famiglia cristiana." Si deve essere incontrata con il suo cervello.

Rotondi: "Famiglia cristiana è ormai Famiglia comunista." Cazzo, avevamo Woody Allen e gli abbiamo fatto fare solo il ministro.

Monsignor Fisichella: "Famiglia cristiana non rappresenta i cattolici." Ti pareva, per una volta che l'ha detta giusta...

Maurizio Lupi: "Famiglia cristiana non fa più notizia." Ma girare i coglioni sì.

Stupore al meeting di Comunione e Liberazione di Rimini per l'attacco di Famiglia cristiana a Berlusconi, hanno gli occhi foderati di sovvenzionamenti.

Nessun commento:

Posta un commento