mercoledì 8 dicembre 2010

L'ultimo boy scout

Renzi chiede a Berlusconi la tassa di scopo, figurati se lui ti tassa proprio quello.

Renzi va da Berlusconi a chiedere l'autorizzazione a tassare i turisti, ecco il nuovo che è già avanzato.

Berlusconi a Renzi: "Tu mi somigli." Devo dire che per la prima volta ha centrato il problema.

Renzi va ad Arcore. L'uomo giusto al posto giusto.

Renzi: "Io vado oltre le ideologie." E c'è una spiaggia libera?

Renzi: "Io vado oltre le ideologie". Quindi alla cazzo di cane.

Renzi: "Io vado oltre le ideologie." Parola di boy-scout.

Renzi: "Io vado oltre le ideologie." Fin dentro il ridicolo.

Renzi: "Io vado oltre le ideologie." E' così che si trova Arcore sul Tom Tom.

Renzi: "Somiglio a Berlusconi? Non immagino nessun politico più distante da me." A parte Bersani.

Renzi: "Io vado oltre le ideologie." Ma non alla paraculaggine.

Renzi: "Io vado oltre le ideologie." Lo preferivo quand'era democristiano.

Nessun commento:

Posta un commento