venerdì 10 dicembre 2010

Fascisti su Monte Mario

Roma e la parentopoli di Alemanno: mai visti così tanti fascisti dai tempi della marcia.

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia." Ghedini al suo meglio.

Alemanno: "Non ricordavo di essere stato al matrimonio della figlia del mio ex caposcorta." Chissà, allora, che regalo le avrà fatto.

Alemanno: "Regolare gran parte delle assunzioni." Il problema è proprio nella piccola parte che rimane fuori.

Alemanno: "Regolare gran parte delle assunzioni." Che stia già patteggiando?

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia." Perché certe persone preferiscano passare da enormi coglioni piuttosto che da ordinari disonesti non lo capirò mai.

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia." Era convinto che fosse la nipote di Mubarak.

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia, né di essere stato al suo matrimonio." Ma chi cazzo vuol prendere per il culo questo qui?

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia, né di essere stato al suo matrimonio." Non ci sono più i fascisti di una volta.

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia, né di essere stato al suo matrimonio." Come un Berlusconi qualsiasi.

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia, né di essere stato al suo matrimonio." Dite la verità a uno così prestereste la bicletta?

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia, né di essere stato al suo matrimonio." Chissà allora che faccia farà quando si accorgerà chi è suo suocero.

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia, né di essere stato al suo matrimonio." Chissà che faccia farà quando si accorgerà di essere il sindaco.

Alemanno: "Non ricordavo che il mio caposcorta avesse una figlia." Dopo otto anni insieme è proprio un sindaco che sa dialogare con la gente.

Nessun commento:

Posta un commento