domenica 5 settembre 2010

Arretrati

Brunetta: "Senza Campania e Calabria saremo i primi in Europa." E figuriamoci come saremo senza Brunetta.

Straquadanio (PDL): "Lecito prostituirsi per un posto in parlamento." Lo dice per esperienza diretta.

Straquadanio (PDL): "Lecito prostituirsi per la carriera." Non a caso faceva il giornalista.

Franceschini: "Per il Pd è un errore spaccarsi ora." E, di preciso, quand'è che dovrebbe spaccarsi?

Per Maroni i libici hanno sparato al peschereccio italiano perché l'hanno scambiato per una nave di immigrati. Mi sfugge dove sia la giustificazione.

Rosi Bindi: "Mai pensato ad ammucchiate." Neanche nell'intimo della tua cameretta?

Questa estate sulle nostre strade c'è stato il record di pirati, primo grande successo del nuovo codice della strada.

Jafar Panahi: "In Iran mi impediscono di lavorare." E, direi, che ti è già andata bene.

I fondamentalisti iraniani contro Carla Bruni, non c'è verso la fica li mette in soggezione.

Il leghista Ballaman accusato da L'Espresso di aver usato l'auto blu per i suoi viaggi privati replica: "Ho messo tutto in mano ai miei avvocati." Per forza, è un reato!

Enti lirici: Zubin Metha contro Sandro Bondi. Mi sembra che i termini del problema siano chiari.

Enti lirici: Zubin Metha contro Sandro Bondi. Nessun dubbio su quale parte stare.

Nessun commento:

Posta un commento