sabato 19 giugno 2010

18 giugno 2010

Lapo Elkann ha fatto l'operaio alla Piaggio sotto falso nome. Si faceva chiamare Patrizia.

Marchionne: "In Polonia c'è un livello di qualità mai visto da noi". Soprattutto a quei prezzi.

Marchionne: "Lunedì a Termini Imerese hanno scioperato solo perché giocava la nazionale". Cosa pretendeva dopo averli tenuti in cassa integrazione per tutto il campionato di serie A

Ronnie Lee Gardner è stato giustiziato per fucilazione, sarebbe stata abolita, ma nello Utah 4 colpi al cuore non si negano a nessuno.

L'ultimo pasto del condannato Ronnie Lee Gardner è stato bistecca, aragosta e Seven Up. Evidentemente meritava di morire.

L'Unione Europea vuole mettere fuori legge la Nutella perché favorirebbe l'obesità, mentre per la Coca-Cola il giudizio è stato: "Mmmhh.. Freschissima!"

Berlusconi fa il conto degli intercettati ed arriva a 7 milioni e mezzo di italiani, chiaramente nell'unico paese al mondo in cui non solo i delinquenti hanno soltanto un telefono, ma soprattutto mai che si chiamino tra di loro.

De Gennaro, capo della Polizia al G8 di Genova, condannato a un anno e 4 mesi per aver indotto un questore a dire il falso. "E che sarà mai..." Ha commentato Berlusconi, dopo aver parlato con l'avvocato Mills.

Nessun commento:

Posta un commento